B-Star, la grande novità Beauty 52

Abbiamo provato per voi B-Star, il trattamento del futuro per la prima volta in SARDEGNA, a Cagliari.

Una tecnologia che fa la differenza nel rispetto delle regole

Finalmente B-Star.

Dopo anni di studi e di esperienze internazionali portate avanti tra USA e Giappone, nel nostro istituto una tecnologia corpo con una POTENZA MAI RAGGIUNTA PRIMA per rassodare e rimodellare la tua silhouette.
4 manipoli #LASERFREE per ridurre nel minor tempo possibile il volume delle adiposità localizzate con effetti duraturi e continui.
Trattamenti veloci ma dolorosi? No, grazie ad un sistema di raffreddamento a contatto offriremo risultati incredibili in totale comfort.

La forza dell’infrarosso per il bodyshaping


B-Star è quanto di meglio la tecnologia offre nel campo del RIMODELLAMENTO corpo e del trattamento profondo delle ADIPOSITA’ LOCALIZZATE.
La prima tecnologia che sfrutta la forza dell’infrarosso per il bodyshaping nel rispetto della normativa vigente.

Perché amerai B-Star? Sicuro, efficace, piacevole. B-Star è il trattamento contro le adiposità localizzate più confortevole e rapido mai provato prima. Modulabile in maniera personalizzata sulla base della sensibilità dei singoli, offre un’esperienza di benessere globale. Risultati visibili già dalla prima seduta Miglioramento dei risultati anche dopo la fine del ciclo urto Zero dolore: hai la possibilità di regolare in autonomia l’intensità del trattamento Sedute rapide ed ultra-confortevoli: soli 15-30 minuti Efficace contro: adiposità localizzate


Condividi questo articolo: