Radiofrequenza, il trattamento che mima il lifting.

Ha convinto i medici e gli estetisti, che sempre più spesso la consigliano e la praticano.
Ha sedotto i pazienti – maschi e femmine – che sempre più numerosi vi ricorrono.
A partire da Kylie Minogue e Demi Moore, Naomi Watts e Maggie Gyllenhaal, Sofia Coppola e Rachel Weisz, Reese Witherspoon e Kate Bosworth, Liv Tyler.
Tutte ugualmente sedotte dalla possibilità di restituire freschezza al volto, senza… rimetterci la faccia!

Parliamo della radiofrequenza: indolore, poco o per nulla invasiva, visibilmente efficace, in che cosa consiste esattamente?

Come agisce?

Si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore.
Un surriscaldamento attentamente controllato: mai doloroso, a contatto con la pelle di viso e corpo determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Ma non solo: veicolato a maggiore profondità, l’effetto termico determina vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti.

I risultati: Pelle tonica, incarnato radioso

L’azione principale della radiofrequenza è il rimodellamento dei tessuti e lo scioglimento di adipe nelle aree trattate.
«Spesso equiparata al lifting chirurgico, la radiofrequenza non consente di ottenere risultati equivalenti».
È adatta a chi presenta una leggera lassità dei tessuti – di viso e collo in modo particolare – ma non mette al riparo dall’invecchiamento cutaneo tout court, come invece la chirurgia estetica».
A livello del volto, la radiofrequenza agisce incrementandone il turgore, attenuando la visibilità delle rughe, ridefinendo l’ovale, rassodando la grana cutanea, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.
Per quanto riguarda il corpo, si tratta del trattamento adatto a trattare ristagno di liquidi, cellulite (il calore disgrega le fibrosi che “ammaccano” la superficie cutanea), lassità cutanea.

Noi di Beauty 52 ci siamo affidati a Esthelogue nella scelta dei nostri macchinari, garantendo un servizio di altissima qualità per i nostri clienti.
Operiamo in totale sicurezza seguendo i protocolli.
RF Pro.Therm è la radiofrequenza multipolare con SENSORE DI TEMPERATURA INTEGRATO per ringiovanire e rassodare il viso e le zone più delicate del corpo, che permette applicazioni di PRECISIONE, in totale SICUREZZA, alla profondità che desideriamo. 
RF Pro.Therm svolge un’azione profonda e totalmente indolore: grazie a un dispositivo che identifica l’avvenuto contatto con la pelle prima di erogare energia, si eviterà la “classica” sensazione di pizzicamento della corrente.


ONDE ELETTROMAGNETICHE ad alta frequenza penetrano nella pelle con un riscaldamento mirato e selettivo del derma e attivano i fibroblasti, responsabili della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, con un immediato effetto idratante e di “biolifting”.


Risultati rapidi e duraturi
Possono volerci più sedute, a seconda dell’area da trattare e della rapidità con cui la pelle risponde al trattamento.

PROTOCOLLI CONSIGLIATI

Preventivo o invecchiamento leggero
6 sedute


Invecchiamento marcato
8 sedute


Invecchiamento avanzato
10 sedute


Nel primo mese i trattamenti vanno effettuati 1 a settimana

Successivamente, distanziare ogni 10-15 gg.

Cosa stai aspettando? Corri a farti sedurre da RF Pro.Therm !!!




Condividi questo articolo: